Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 16:39 del 8 Marzo 2022

Guerra Russia-Ucraina, un camion sfonda il cancello dell’ambasciata di Mosca a Dublino: arrestato l’autista – Video

Icona dei commenti Commenti

Un camion si è schiantato, sfondandolo, contro il cancelli dell’ambasciata russa a Dublino nel pomeriggio del 7 marzo. Il veicolo, da cui poi è sceso il protagonista dell’atto, sembra appartenere a una società impegnata nelle forniture in ambito ecclesiastico. Dopo aver distribuito qualche volantino, l’uomo è stato identificato dagli agenti ed è stato arrestato, seguendo senza opporre la minima resistenza.

Nei giorni scorsi la cancellata era stata presa di mira da un prete, il reverendo cattolico Fergal MacDonagh, che aveva lanciato vernice rossa per protestare contro le vittime civili dell’invasione russa in Ucraina. Danneggiamento a parte, nel fatto non sarebbe stato coinvolto il personale della sede diplomatica.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione