Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:28 del 15 Febbraio 2022

Superbonus, Conte: “Casus belli nella maggioranza? Non è possibile, misura che ha fatto da traino per la crescita del Paese”

Icona dei commenti Commenti

“Non ci può essere un casus belli per una misura che consente la rigenerazione urbana del Paese, una misura che è stata un elemento trainante della crescita economica“. Lo ha detto il leader del M5s, Giusppe Conte, parlando delle polemiche sul superbonus.

“Non ci si può vantare del 6,5% del Pil appena completato l’anno scorso e poi mettere in discussione questa misura a cui si deve per la gran parte questo risultato – ha continuato Conte – Ovviamente se ci sono delle truffe, delle frodi da contrastare il M5s è in prima linea, lavoriamo, rendiamo più efficaci i controlli ma non mettiamo in discussione una misura che ha fatto crescere e continua a far crescere un settore, quello delle costruzioni, che era disastrato e ci ha consentito di essere la locomotiva d’Europa“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione