Attualità

Charlene di Monaco compie 44 anni, il triste compleanno della Principessa: “Pesa solo 46 chili, è ancora ricoverata in clinica”

Le sue condizioni di salute restano al centro del gossip e delle indiscrezioni di tutti i giornali del mondo tanto che Royal Central riferisce di un nuovo tracollo fisico: ecco come sta adesso

di F. Q.

Oggi 25 gennaio 2022 Charlene Wittstock compie 44 anni. La principessa di Monaco è stata celebrata sui social ufficiali della casata da un video che racchiude le sue immagini più belle: insieme al principe Alberto e con i figli Jacques e Gabriella. Una felicità che sembra ormai lontana. Da quando è tornata dal Sudafrica – dov’è stata bloccata per mesi a causa di una grave infezione – Charlène non è riuscita ancora a riprendersi del tutto.

Anzi, il Corriere cita il Royal Central e riporta che la Principessa è ancora ricoverata nella clinica in Svizzera e pare sia arrivata a pesare soli 46 kg. Charlene si nutrirebbe solo con cibi liquidi, per questo è molto debole e non può tornare a casa dove la famiglia la aspetta a braccia aperte. Un compleanno triste, un periodo ancora molto difficile. E il ritorno a Palazzo Grimaldi slitta, ancora una volta.

Charlene di Monaco compie 44 anni, il triste compleanno della Principessa: “Pesa solo 46 chili, è ancora ricoverata in clinica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione