La coltivazione illegale di marijuana si spinge sempre più al limite. L’ultima trovata contempla perfino l’uso degli spazi pubblici. Ne sanno qualcosa i carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo che l’8 novembre scorso hanno trovato un arbusto alto 1,5 metri in un’aiuola lungo Corso dei Mille, nella periferia est della città. Il vegetale è stato subito estirpato e al momento sono in corso le indagini per cercare di arrivare all’individuazione dei responsabili. Non si tratta però del primo ritrovamento di questo tipo. Un episodio analogo era avvenuto a Milano lo scorso giugno, quando i militari dell’Arma avevano rinvenuto e sequestrato sette piante alte circa un metro collocate da ignoti all’interno di una fioriera pubblica a piazza Tripoli, un quartiere del capoluogo lombardo semi-periferico ma molto frequentato.

Articolo Precedente

Bassetti rimprovera Merlino: “Troppo spazio ai no vax”. E sbotta con la legale: “Taccia e vada in Austria, dove c’è il lockdown per quelli come lei”

next
Articolo Successivo

Covid, contagi e ricoveri in aumento a Nord Est. Fedriga (Friuli Venezia Giulia): “Se continuiamo così presto saremo zona gialla”

next