Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 8:53 del 21 Ottobre 2021

Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Sono molto scettico sul Green Pass. E’ solo detonatore, le proteste sono contro il governo”

Icona dei commenti Commenti

“Sono molto scettico sul green pass, un atto di coercizione del genere non convincerà una frangia dura che ha paura a vaccinarsi”. Così l’ex deputato Cinque stelle Alessandro Di Battista ad Accordi&Disaccordi, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda su Nove ha commentato le proteste anti green pass di Trieste. “Io invito gli scettici a vaccinarsi, è molto importante, ma questo non riguarda il green pass. Ritengo che siccome in tutta Europa non esiste, un governo serio deve spiegare le ragioni per cui in Italia c’è questa misura, che in altri paesi non c’è – ha detto il militante – Però attenzione: il green pass è un detonatore. Queste sono manifestazioni contro il governo e io condivido le manifestazioni contro il governo”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione