“La soluzione migliore è adottare l’obbligo vaccinale con un provvedimento legislativo. Utilizzare invece il Green pass è un modo per aggirare una questione che all’interno del governo e del Parlamento non sono stati in grado di risolvere”. Lo ha detto il segretario della Cgil, Maurizio Landini, intervistato da Gad Lerner e Marco Palombi alla Festa del Fatto Quotidiano (RIVEDI IL DIBATTITO). “Mi auguro che lunedì, prima con Confindustria poi con Confapi, tutti insieme, ci metteremo nella condizione di dire al governo: fai la legge sull’obbligo vaccinale, rendi gratuiti i tamponi per rendere gestibile questo processo nei luoghi di lavoro. Questo è passaggio molto importante”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Festa del Fatto Quotidiano – “La giustizia al tempo dei migliori”, rivedi la diretta con Davigo, Gratteri, Scarpinato e Pacelli

next