Il mondo FQ

Gallipoli, colpi di mitragliatrice contro l’ingresso di un residence: fermato il 21enne ricercato dai carabinieri

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il giovane avrebbe sparato per spaventare un gruppo di persone, nessuna delle quali sarebbe rimasta ferita. Tra queste c'era anche la sua ex fidanzata in compagnia del nuovo compagno
Gallipoli, colpi di mitragliatrice contro l’ingresso di un residence: fermato il 21enne ricercato dai carabinieri
Icona dei commenti Commenti

È stato fermato dai carabinieri il 21 enne a Gallipoli ha sparato 16 colpi ha sparato 16 colpi ad altezza d’uomo con una mitragliatrice, colpendo le colonne che si trovano all’ingresso del residence Coppola, in via Kennedy, all’interno del quale c’è anche una galleria commerciale. Il tutto è successo poco prima delle 5 di mattina.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il giovane avrebbe sparato per spaventare un gruppo di sei-sette persone tra le quali c’era anche la sua ex fidanzata in compagnia del nuovo compagno. Nessuno sarebbe rimasto ferito.

Il 21enne fermato, residente a Galatina, già noto alle forze dell’ordine. L’accusa che potrebbe essergli contestata è il tentato omicidio plurimo. È stato bloccato a Novoli, in compagnia di un altro ragazzo, lo stesso con il quale è arrivato in via Kennedy.

Foto di archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione