Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:39 del 24 Luglio 2021

Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra a Milano: “Io armato in ospedale? Sì, è capitato. Ma mai tra i pazienti in corsia”

Icona dei commenti Commenti

“Non ho mai portato un arma in corsia, ma all’interno dell’Ospedale sì, diverse volte è capitato.” Così Luca Bernardo candidato sindaco del centrodestra per le amministrative di Milano. “L’ultima volta, (che avevo un arma in ospedale, ndr), è stato diversi mesi fa ma la tengo nello studio e non visito.”

“Non sarò un ‘sindaco sceriffo’ perché lo sceriffo non l’ho mai fatto nemmeno a Carnevale in corsia” ha aggiunto. “Ho fatto il clown e altre cose, ma nel mio reparto non ci sono nemmeno le armi giocattolo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione