Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 14:07 del 12 Luglio 2021

Italia Campione d’Europa, ma c’è chi non se ne è accorto subito. Pif: “Serve una tecnologia per noi che non capiamo quando si vince ai rigori”

Icona dei commenti Commenti

Donnarumma para il rigore inglese. L’ultimo. Quello che sancisce la vittoria dell’Italia agli Europei. Ma l’urlo in molte case scoppia qualche secondo dopo. Il motivo? In molti, stando ai vari commenti sui social, non hanno immediatamente realizzato che la parata del portiere Azzurro fosse quella decisiva. Tra questi la famiglia dei Ferragnez, ma anche Pif. Il conduttore televisivo ha quindi lanciato una proposta, pubblicando un video su Instagram: “Lancio questa proposta, di trovare la tecnologia che risolva il problema a noi che non capiamo quando si vince ai rigori”.

Sotto decine di persone hanno commentato approvando l’idea di Pif. “Pensavamo di essere gli unici, invece no”, scrive qualcuno. “È stata una cosa comune a molti”, scrive invece qualcun altro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione