Donnarumma para il rigore inglese. L’ultimo. Quello che sancisce la vittoria dell’Italia agli Europei. Ma l’urlo in molte case scoppia qualche secondo dopo. Il motivo? In molti, stando ai vari commenti sui social, non hanno immediatamente realizzato che la parata del portiere Azzurro fosse quella decisiva. Tra questi la famiglia dei Ferragnez, ma anche Pif. Il conduttore televisivo ha quindi lanciato una proposta, pubblicando un video su Instagram: “Lancio questa proposta, di trovare la tecnologia che risolva il problema a noi che non capiamo quando si vince ai rigori”.

Sotto decine di persone hanno commentato approvando l’idea di Pif. “Pensavamo di essere gli unici, invece no”, scrive qualcuno. “È stata una cosa comune a molti”, scrive invece qualcun altro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Bonucci-Chiellini, il riscatto europeo del muro azzurro. E adesso c’è il Mondiale nel mirino

next