Piccolo fuori programma durante la conferenza stampa del leader della Lega, Matteo Salvini. Il senatore stava parlando a Bologna nel cortile di un ristorante, quando, è spuntato il professor Romano Prodi. L’ex premier insieme alla moglie, si è affacciato alla finestra per ascoltare la conferenza stampa. Il senatore, inizialmente, non si è accorto della presenza dell’ex premier, finché non gliel’hanno fatto notare. “C’è il professore – ha detto quindi Salvini – Siamo circondati, Letta da una parte e Prodi dall’altra. Salutiamo il professore”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Anpi, dalla commemorazione di Marzabotto il messaggio sul caso Vattani: “Nessun fascista può rappresentare la Repubblica”

next
Articolo Successivo

Grillo vs Conte, le reazioni dal mondo politico. Esultano i big renziani: “Noi l’avevamo detto”. Letta: “È il momento di unire, non di dividere”

next