Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 16:58 del 9 Giugno 2021

Massimo Moratti ricorda suo padre Angelo: “Era un creativo, sempre impegnato in tanti progetti. Non parlava mai di soldi”

Icona dei commenti Commenti

Nel lungo colloquio tra Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come sta il calcio?”, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha ricordato suo padre Angelo, anche lui patron dei Neroazzurri dal 1955 al 1968. “Papà non ci ha mai parlato di soldi. Aveva una tale fiducia nella vita e in se stessi che non faceva progetti sui soldi. Era un creativo, era costantemente preso da quello che stava facendo”. Invitato da Gomez, Moratti si è poi rivolto direttamente al padre, scomparso nel 1981: “Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi e per quello che ci hai insegnato, ci ha permesso di rendere ancora le gente contenta”

RIVEDI TUTTI GLI EVENTI DELLO SPECIALE DEL FATTOQUOTIDIANO.IT

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione