“Io da tempo immemore sono stato tra i primi a dire che bisogna guardare al Movimento 5 stelle, lo dicevo a livello nazionale. Con questa legge elettorale bisogna mettere insieme almeno il 45% quindi capisco il fatto che Letta guardi ai 5 stelle altrimenti sarà difficile. A Milano noi abbiamo una forza estremamente significativa”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala durante la presentazione della sua lista civica per le comunali. “Ad oggi non sappiamo cosa faranno i 5 stelle, Conte è il candidato designato a guidarli ma non sappiamo dove si collocheranno politicamente”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milano, il sindaco Giuseppe Sala svela il simbolo della sua lista civica per le prossime elezioni: “Riferimento alle olimpiadi. Idea di unione”

next