Durante il Consumer Electronics Show 2021, il produttore taiwanese ASUS ha presentato il nuovo VivoBook S14 (S435), un notebook elegante e leggerissimo, con schermo da 14 pollici e certificazione Intel Evo, che garantisce la rispondenza a determinati standard sia in materia di facilità d’uso e qualità realizzativa, sia per quanto riguarda elementi chiave come la potenza di elaborazione, l’autonomia e la rispondenza agli standard più recenti e performanti per i moduli di connessione wireless.

VivoBook S14 è equipaggiato con Intel Core i7 di undicesima generazione e grafica integrata Iris Xe, fino a 16 GB di RAM e unità a stato solido fino a 1 TB per la memorizzazione dei dati. Il notebook integra anche la tecnologia Asus Intelligent Performance, che consente di incrementare le prestazioni fino al 40% e allo stesso tempo salvaguarda la batteria, migliorando l’efficienza di raffreddamento e garantendo un’elevata silenziosità.

L’Asus VivoBook S14 pesa solamente 1,3 kg, per uno spessore di 15,9 mm. Integra porte USB C con supporto a Thunderbolt 4 e alla ricarica rapida, porte USB 3.2 Gen1 tipo A, USB 2.0 e un lettore di schede microSD, che consentono di collegare facilmente qualsiasi periferica. La connettività alla rete è garantita dal supporto al nuovo standard WiFi 6.

Articolo Precedente

Samsung annuncia i nuovi Galaxy S21, S21+ ed S21Ultra all’insegna di fotocamere al top e 5G, disponibili da subito sul mercato

next
Articolo Successivo

Il Garante della privacy contro Whatsapp: “L’informativa sugli aggiornamenti è poco chiara, pronti a intervenire”

next