Festeggiavano il compleanno di un amico in dodici, dentro la stanza di un bed&breakfast, tutti senza mascherina. Così a Napoli una dozzina di ragazzi, tra i 21 e i 30 anni, è stata denunciata per disturbo del riposo e multata per non aver rispettato le normative anti-Covid. Alcuni di loro avevano anche precedenti penali.

A scoprire la festa, gli agenti del commissariato Decumani e dell’ufficio Prevenzione generale, a cui sono stati segnalati schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalla una stanza di un b&b in via Paladino. Una volta entrati, i poliziotti hanno sorpreso i dodici che stavano festeggiando in barba alle normative anti-Covid.

Uno scenario simile a quello che i poliziotti di Milano si sono trovati davanti, nella notte del 8 gennaio, quando – chiamati per tre volte dai vicini – hanno trovato 18 ragazzi dentro un aparthotel, in pieno centro, a festeggiare. Anche per loro sono scattate la denuncia per disturbo del riposo e la multa per non aver rispettato le regole anti-Covid.

Articolo Precedente

Pedemontana Veneta, camion seppellisce sacchi di rifiuti lungo il terrapieno della superstrada – Video

next
Articolo Successivo

Roma, centinaia di tifosi della Lazio in piazza per l’anniversario: il video degli assembramenti

next