Il mondo FQ

“Carmelì mi vuoi sposare?”: a Brindisi un infermiere scrive la proposta di matrimonio sulla tuta anti Covid

Risultato fra i primi positivi al Covid, in prima linea nella lotto contro il virus e sempre tra i primi a essere vaccinato - racconta l’infermiere su Facebook - ho maturato l’idea che la vita vera è fatta di piccole e semplici cose, come gli amici più cari, la famiglia d’origine e quella futura"
“Carmelì mi vuoi sposare?”: a Brindisi un infermiere scrive la proposta di matrimonio sulla tuta anti Covid
Icona dei commenti Commenti

A Brindisi un infermiere di Torre Santa Susanna ha deciso di chiedere alla sua compagna di sposarlo sulla sua tuta anti Covid. Con un pennarello nero ha scritto la proposta di matrimonio sulla “divisa” che indossa da mesi e ogni giorno per lavoro e ha poi fatto in modo che il messaggio arrivasse alla sua fidanzata. L’infermiere, 32 anni, lavora nel reparto di Pneumologia dell’ospedale di Ostuni. “Carmelì, mi vuoi sposare?” ha scritto sulla sua tuta riportando anche le opzioni di risposta: “Sì, no”. Dopo di che ha postato la foto su Facebook e ha taggato la sua fidanzata. La risposta non si è fatta attendere: lei ha risposto con un sì, sempre su Facebook.

“Risultato fra i primi positivi al Covid, in prima linea nella lotto contro il virus e sempre tra i primi a essere vaccinato – racconta l’infermiere su Facebook – ho maturato l’idea che la vita vera è fatta di piccole e semplici cose, come gli amici più cari, la famiglia d’origine e quella futura”.

(Credit foto: Facebook)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione