Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 16:21 del 16 Dicembre 2020

Vaccino anti-Covid, Galli a La7: “Preoccupato da come arriverà alle persone. La medicina territoriale è stata un flop in tutta Italia”

Icona dei commenti Commenti

“Quello che mi preoccupa non è tanto che l’Italia abbia la sua parte di vaccini anti Covid, mi preoccupa di più come arrivano i vaccini alle persone. La medicina territoriale è stata un grand flop in tutta Italia in questa pandemia, e in particolare in Lombardia. Su questo negli ultimi anni si è molto disinvestito, e rimane un’assenza importante in prospettiva. Abbiamo ritardi spaventosi anche sul vaccino per l’influenza”. Sono le parole dell’infettivologo Massimo Galli, ospite di L’Aria che tira, su La7.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione