“Un aggettivo per chi vuole riaprire le piste da sci? Coglioni, va detto chiaramente. Dei politici e delle associazioni di operatori normali chiederebbero e pretenderebbero, giustamente, dei soldi e dei risarcimenti, non chiederebbero di riaprire”. Così Peter Gomez, ospite di ‘Punto Esclamativo’, format condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15, commenta gli annunci di quanti chiedono di riaprire al più presto gli impianti sciistici nonostante la seconda ondata di Covid: tra questi, anche il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che prende a modello la Svizzera, pronta a ripartire con i suoi Ski Resort. “Perché Toti – continua il direttore de ilfattoquotidiano.it -, prima anche Cirio e in parte anche la Regione Lombardia, hanno detto tutto questo? Per ragioni squisitamente politiche. E questo è spregevole“. Infine il giornalista conclude con il suo punto esclamativo: “La nostra classe politica dimostra che la mamma dei cretini è sempre incinta”.

‘Punto Esclamativo’ è un format realizzato da Loft Produzioni, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Martina Dell’Ombra e il quiz ‘Chi vuol essere Dpcm’: “Come passeremo le festività natalizie?”

next
Articolo Successivo

Giorgio Gori ed Emilio Fede ospiti di Peter Gomez a La Confessione di venerdì 27 novembre alle 22.45 su Nove

next