“Un aggettivo per chi vuole riaprire le piste da sci? Coglioni, va detto chiaramente. Dei politici e delle associazioni di operatori normali chiederebbero e pretenderebbero, giustamente, dei soldi e dei risarcimenti, non chiederebbero di riaprire”. Così Peter Gomez, ospite di ‘Punto Esclamativo’, format condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15, commenta gli annunci di quanti chiedono di riaprire al più presto gli impianti sciistici nonostante la seconda ondata di Covid: tra questi, anche il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che prende a modello la Svizzera, pronta a ripartire con i suoi Ski Resort. “Perché Toti – continua il direttore de ilfattoquotidiano.it -, prima anche Cirio e in parte anche la Regione Lombardia, hanno detto tutto questo? Per ragioni squisitamente politiche. E questo è spregevole“. Infine il giornalista conclude con il suo punto esclamativo: “La nostra classe politica dimostra che la mamma dei cretini è sempre incinta”.

‘Punto Esclamativo’ è un format realizzato da Loft Produzioni, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Martina Dell’Ombra e il quiz ‘Chi vuol essere Dpcm’: “Come passeremo le festività natalizie?”

next
Articolo Successivo

Giorgio Gori ed Emilio Fede ospiti di Peter Gomez a La Confessione di venerdì 27 novembre alle 22.45 su Nove

next