“Quando mi chiedono come festeggio, io rispondo così: con una vita da celebrare e una famiglia con cui passare il tempo. Ecco come festeggio”. Lewis Hamilton è fresco vincitore del settimo mondiale di Formula Uno, al pari di Michael Schumacher, ma per via delle misure anti-Covid non ha potuto festeggiare in modo tradizionale il suo ennesimo trionfo. Sui social, tuttavia, il pilota inglese ha pubblicato un video in cui gioca a tennis col padre (“gli ho insegnato lo slice – spiega – e adesso che ha imparato a farlo oggi mi ha battuto”) e col quale ha trasmesso un importante messaggio sul valore della famiglia.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ogni maledetto lunedì – C’è solo un modo per fermare Ibra: dargli la numero 9

next
Articolo Successivo

Anche Jury Chechi fa palestra in casa e il suo allenamento per le braccia scatena i social: “Se lo faccio io mi si spezza la anche la dignità”

next