Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 12:50 del 25 Novembre 2020

Vaccino Covid, Antonio Padellaro a Punto Esclamativo: “Un italiano su sei non lo farà? Colpa della propaganda omicida dei No vax”

Icona dei commenti Commenti

“Un sondaggio Ipsos dice che un italiano su sei non si vaccinerà? Io credo che abbia influito molto la propaganda No vax che è una propaganda, io mi sento di dire “omicida” sia pure non nelle intenzioni, ma certamente nei risultati“. Così Antonio Padellaro, ospite di ‘Punto Esclamativo’, format condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15. “Bisognerà fare una campagna per convincere, quando sarà il momento, le persone a vaccinarsi – ha detto il fondatore de Il Fatto Quotidiano – Lo stato deve renderlo obbligatorio e dovrebbe essere molto severo nell’applicazione di questo vaccino perché a questo punto, chi non si vaccina, non fa soltanto una scelta negativa per sé, ma fa una scelta negativa per la comunità e questo è inaccettabile“. Infine, il giornalista ha lanciato il suo ‘punto esclamativo’: “La politica non ci faccia vergognare di sé. Speriamo che non prosegua su questa strada e che, almeno in minima parte, l’appello di Mattarella venga accolto e che i primi segnali possano essere visti da tutti noi nei prossimi giorni”.

‘Punto Esclamativo’ è un format realizzato da Loft Produzioni, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione