“Un sondaggio Ipsos dice che un italiano su sei non si vaccinerà? Io credo che abbia influito molto la propaganda No vax che è una propaganda, io mi sento di dire “omicida” sia pure non nelle intenzioni, ma certamente nei risultati“. Così Antonio Padellaro, ospite di ‘Punto Esclamativo’, format condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15. “Bisognerà fare una campagna per convincere, quando sarà il momento, le persone a vaccinarsi – ha detto il fondatore de Il Fatto Quotidiano – Lo stato deve renderlo obbligatorio e dovrebbe essere molto severo nell’applicazione di questo vaccino perché a questo punto, chi non si vaccina, non fa soltanto una scelta negativa per sé, ma fa una scelta negativa per la comunità e questo è inaccettabile“. Infine, il giornalista ha lanciato il suo ‘punto esclamativo’: “La politica non ci faccia vergognare di sé. Speriamo che non prosegua su questa strada e che, almeno in minima parte, l’appello di Mattarella venga accolto e che i primi segnali possano essere visti da tutti noi nei prossimi giorni”.

‘Punto Esclamativo’ è un format realizzato da Loft Produzioni, disponibile su sito e app di TvLoft ogni mercoledì alle 15.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Coronavirus, Marco Travaglio chiude la stagione record di Accordi&Disaccordi con Sommi e Scanzi venerdì 20 novembre alle 22.45 su Nove

next