Gaffe del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che durante una manifestazione elettorale nello stato del Michigan, ha ‘degradato’ il suo omologo francese, il presidente Emmanuel Macron al grado di primo ministro. Parlando dell’accordo sul clima di Parigi, dal quale gli Stati Uniti si sono ritirati dopo la sua elezione nel 2016, Trump ha detto che “mi piace molto il primo ministro Macron ma gli ho chiesto come stava andando l’accordo. Ho detto che era un disastro”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Lei non è lo zio pazzo che ritwitta quello che gli capita”: chi è Savannah Guthrie, giornalista che ha messo alle strette Trump

next
Articolo Successivo

“Scelgo Trump perché non è un politico”: bufera su Kirstie Alley. In Usa più di 25 milioni hanno già votato

next