“Il tuo partito sostiene apertamente l’aggiunta di nuovi seggi alla Corte Suprema, che ne ha avuti nove per oltre 150 anni”. Così Mike Pence durante il dibattito con la candidata vicepresidente democratica Kamala Harris parlando della nomina di Amy Barret alla Corte Suprema. “I cittadini statunitensi meritano una risposta precisa”, ha aggiunto Pence.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il sindaco di New York “imita” Donald Trump: il video in cui lo prende in giro mettendosi la mascherina (anziché toglierla)

next
Articolo Successivo

Elezioni Usa, ok di Biden e Trump sul rinvio del dibattito al 22 ottobre. Grandi elettori: candidato dem in forte vantaggio

next