Piccolo incidente stradale per il team principal della Ferrari, Mattia Binotto. L’ingegnere della scuderia di Maranello è stato coinvolto in un tamponamento con la sua Stelvio. Un automobilista lo ha riconosciuto a bordo strada. “Binotto”, gli ha urlato, “ma la Ferrari?”. Per poi incoraggiarlo, a modo suo: “Dai, dai”. Per la Rossa è un periodo complicato: gli ultimi deludenti risultati del Gp di Sochi recitano un sesto posto per Charles Leclerc e un tredicesimo posto per Sebastian Vettel.

Video: Maclarenfan172

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Focolaio al Genoa, Galli: “O è successo qualcosa in laboratorio o calciatori sono stati ammassati a una festa. Vicenda così mi lascia perplesso”

next