Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 8:59 del 24 Settembre 2020

Governo, Orlando a La7: “Rimpasto? È l’ultimo dei problemi, prima viene l’agenda sul Recovery e poi semmai si pensa alla squadra”

Icona dei commenti Commenti

“Un rimpasto di governo? È l’ultimo dei problemi. Prima decidiamo le priorità”. Sono le parole di Andrea Orlando, vicesegretario del Pd, ospite a Otto e mezzo, su La7. Incalzato in studio da Lilli Gruber su possibili modifiche nella compagine dell’esecutivo, specialmente dopo i risultati elettorali, Orlando ha ribadito che “abbiamo sei mesi per preparare il Recovery fund, com’è noto l’agenda è stata stravolta dal Covid. Il tema fondamentale è capire cosa vogliamo fare, perché se lo stato resta questo, rischiamo di perdere il treno”. Poi ha aggiunto, ma “a titolo personale”, che “prima discutiamo la nuova agenda e semmai valutiamo qual è la squadra migliore per attuarla, se questa va bene o se servirà cambiare qualche uomo o qualche donna”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione