Dopo la vittoria del Sì al referendum sul taglio dei parlamentari, l’ex ministro ed esponente del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli ha pubblicato un video in cui esulta per il risultato della consultazione. “Facciamoci un grande complimento, finalmente la politica fa ciò che i cittadini vogliono. Il taglio che abbiamo sempre avuto nel nostro programma è stato confermato a larga maggioranza. E non è un risultato così scontato”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni e referendum 2020, per me il vero vincitore è Zingaretti

next
Articolo Successivo

Referendum, il 79% del Molise e il 59 del Friuli: ecco il voto nelle regioni. Nelle grandi città il Sì è più tiepido (e il No vince nei centri storici)

next