“Siamo molto soddisfatti. Si conferma che il Pd è la forza del cambiamento, garante di un percorso di innovazione e modernizzazione delle istituzioni”. Lo ha sottolineato il segretario dem Nicola Zingaretti, dalla sede del Pd a Roma, commentando la vittoria del ‘Sì’ al referendum sul taglio dei parlamentari. “Ora si apre la stagione delle riforme“, ha continuato Zingaretti, precisando che “il Pd farà di tutto per rappresentare le preoccupazioni di chi ha votato no”. E ancora: “Molte le sentiamo nostre, come quelle in difesa delle istituzioni. Ma la vittoria del sì è la garanzia che si apre il cantiere delle riforme e dovrà andare avanti speditamente”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Referendum, Di Maio: “Ora uniamoci per ridurre anche lo stipendio dei parlamentari. Va aperta grande stagione delle riforme”

next