Curioso siparietto oggi alla Casa dell’Architettura dove la sindaca ha tenuto una conferenza stampa. Durante le procedure di controllo anti Covid alla sindaca Virginia Raggi è stata presa la temperatura e quando la pistola termina ha segnato 35 gradi l’operatore si è preoccupato: “un po’ bassina sindaca”. La Raggi ha risposto ridendo: “Se sono 35 gradi allora è la mia temperatura, stia tranquillo”

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Report Gimbe: in una settimana nuovi contagi quasi raddoppiati e trend ricoveri in crescita. “Ma dati non paragonabili con mesi lockdown”

next
Articolo Successivo

Tampone a tutti i partecipanti (tra cui molti vip) del Summer Party di Cortina dopo un caso di positività: l’annuncio di Luca Zaia

next