Il mondo FQ

Milano, violenza sessuale di gruppo su una donna svenuta al parco delle Cave: arrestati tre uomini

Il fatto è avvenuto in pieno giorno, attorno alle 18,30. A chiamare i soccorsi un uomo che ha visto la scena, tentando inutilmente di fermare i tre aggressori: un italiano di 60 anni, un moldavo di 43 e un ucraino di 44
Milano, violenza sessuale di gruppo su una donna svenuta al parco delle Cave: arrestati tre uomini
Icona dei commenti Commenti

Era arrivata al parco delle Cave di Milano con un 60enne, suo conoscente. Poi dopo essere svenuta a causa dell’alcol, è stata abusata dal suo stesso accompagnatore e da altri due. Tre uomini sono stati arrestati dalla polizia per violenza sessuale su una donna di 54 anni. Si tratta di un italiano di 60 anni, un moldavo di 43 anni e un ucraino di 44 anni. Il fatto è avvenuto lunedì pomeriggio, in pieno giorno, attorno alle 18,30.

A chiamare i soccorsi un 49enne che, mentre passeggiava, si è trovato davanti la scena: la vittima svenuta su una panchina, con la gonna sollevata, e tre uomini sopra di lei che la palpeggiavano. L’uomo ha tentato di aiutare la donna, ma è stato a sua volta aggredito dai tre uomini. All’arrivo della polizia, i due stranieri tenevano ancora tra le braccia la donna priva di sensi, mentre l’italiano tentava la fuga.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, grazie anche alla testimonianza del 49enne e della vittima, la 54enne era arrivata al parco con il 60enne. Insieme avrebbero bevuto su una panchina, fino a che lei avrebbe perso i sensi. A quel punto all’italiano si sarebbero aggiunti gli altri due, iniziando a spogliare la donna svenuta e toccandola. Il trio è accusato di violenza sessuale di gruppo. Come riporta Milano Today, la 54enne è stata trasportata dal 118 alla Clinica Mangiagalli.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione