Antonio Mirante positivo al Covid e in isolamento, ma asintomatico. Lo stesso portiere della Roma lo ha rivelato con un video su Instagram. “Sto bene, non ho alcun sintomo né febbre tosse, mi sento bene”, ha spiegato il giallorosso. “Ovviamente sono in isolamento e spero di guarire presto per iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni”, ha aggiunto Mirante.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ti ricordi… Claudio Daniel Borghi, l’argentino che Silvio Berlusconi pagò il doppio di Marco Van Basten ma non piaceva a Arrigo Sacchi

next
Articolo Successivo

Coronavirus, altri 4 calciatori positivi in Serie A: due del Torino, Boga del Sassuolo e Petagna del Napoli

next