Andrea Pirlo, neo allenatore della Juventus, che prende il posto di Maurizio Sarri, all’inizio della stagione appena conclusa parlava così del proprio futuro da allenatore: “Un futuro da allenatore? Adesso inizio il corso, vedremo se capiterà qualcosa di interessante. Il mio modello? Modello Pirlo – scherza lui – Il campionato è appena iniziato, le squadre inizieranno a essere definitive e gli allenatori avranno tempo per lavorare. L’Inter mi sembra la squadra più attrezzata per mettere in difficoltà la Juve. Il capitano è un leader, Chiellini è un’assenza importante ma ci sono tanti altri difensori che possono sostituirlo. Quando sei in una grande squadra devi abituarti al fatto che tutti i giocatori meritano di stare in campo. Il Milan? Un nuovo allenatore, una nuova squadra, tanti giovani, ci vorrà tempo ma ripartiranno. Higuain è un grande campione, è il più adatto al fianco di Cristiano, è perfetto per la Juventus” ha detto l’ex bianconero.

Articolo Precedente

Juve, cacciare Sarri non risolverà i problemi: dai dirigenti che volevano vendere Dybala a una squadra indebolita (Ronaldo a parte)

next
Articolo Successivo

La Serie A fa il record di debiti: 4 miliardi nel 2018/19. Il pallone si regge sui soliti diritti tv e sul “trucchetto” delle plusvalenze

next