Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 8:50 del 27 Luglio 2020

Juventus, Sarri: “Scudetto più difficile dei nove bianconeri. Come tutti i bambini sognavo di vincerlo da grande, l’ho fatto da vecchio”

Icona dei commenti Commenti

“È stato lo scudetto più difficile dei nove della Juventus – così l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2 a 0 e la conquista dello scudetto – È stata una stagione complicatissima per tutto quello che è successo, però vincere è sempre difficile. Farlo poi per così lungo tempo è un’impresa straordinaria”. Alla domanda se sia sottovalutato o meno, l’allenatore risponde: “Non so se sono sottovalutato, so che di allenatori italiani in attività che hanno vinto in Italia e in Europa ce ne sono pochi”. Il titolo, sottolinea Sarri, “era un mio obiettivo, come tutti i i bambini sognavo da grande di vincerlo, non l’ho vinto da grande ma da vecchio, comunque l’ho vinto”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione