Come sarà il futuro del calcio italiano e dei campionati? Ne ha parlato a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez sul Nove, Cristiana Capotondi, nota attrice con la passione per il pallone e vicepresidente della Lega Pro. “Senza pubblico significa che le squadre non guadagnano perché non c’è sbigliettamento – ha detto in collegamento con lo studio – Certamente il protocollo sanitario che applicheranno Serie A e Serie B è molto difficoltoso per le squadre della Lega Pro, perché sono realtà con budget completamente diversi. Ma è nell’interesse del calcio professionistico andare avanti”

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Serie A, tutte le regole per tornare in campo: 300 persone nello stadio, no a strette di mano, panchine allungate e interviste via Skype

next