Auguro a Salvini di poter tornare in vacanza dove preferisce. Se torna in Emilia Romagna, vuol dire che qui si trova bene e che fa un complimento indiretto alla qualità dei servizi della nostra Regione“. E’ la risposta ironica data nella trasmissione “Otto e mezzo” (La7) dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, alla conduttrice Lilli Gruber, che gli chiede come sarebbe stata l’estate nella sua Regione e se il leader della Lega sarebbe potuto tornare in vacanza al Papeete.

Successivamente, nel presentare il nuovo libro di Bonaccini, “La destra si può battere”, la giornalista rincara: “Non so se Salvini tornerà nella sua Regione dopo che lei ha battuto la Lega ed è stato rieletto presidente”. Pronta la risposta del politico: “Mi auguro che Salvini torni in Emilia Romagna. Magari non suonerà i campanelli, ma ogni volta che tornerà da noi sarà il benvenuto“.

Poi si sofferma sul governo Conte: “In questo momento, credo che tutte le forze della maggioranza devono dare una mano a Conte, perché è nell’interesse del Paese. Non so se sarà Conte l’uomo giusto per battere la destra in futuro. Chi lo può sapere oggi? Ma certamente credo che allo stato attuale aiutare Conte da parte delle forze politiche di governo significhi cercare di dare risposte al Paese”.

Articolo Precedente

Silvia Romano, Bersani a ‘Dimartedì’: “Si sono sentiti rumoracci vergognosi. Come si permettono di dire quella robaccia lì?”

next
Articolo Successivo

Silvia Romano, Rula Jebreal a La7: “Persone come lei fanno vedere al mondo islamico il volto umano e liberale dell’Occidente che i radicali vogliono nascondere”

next