Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:28 del 10 Maggio 2020

Silvia Romano, Conte: “Lo Stato c’è. Da qualche mese eravamo in dirittura d’arrivo ma serviva riserbo per non compromettere operazione”

Icona dei commenti Commenti

“Abbiamo lavorato tanto, avevamo delle prove dell’esistenza in vita di Silvia Romano. Da qualche mese ci trovavamo in dirittura d’arrivo, ma abbiamo mantenuto il massimo riserbo su queste notizie“. A rivendicalo, dall’aeroporto di Ciampino, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in merito alla liberazione della cooperante, che era stata rapita in Kenya un anno e mezzo fa.

“Nel giorno della festa della mamma – ha invece spiegato il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio – mando un augurio alla sua mamma e a tutte le altre mamme e genitori degli altri cittadini italiani ancora in stato di prigionia all’estero. L’Italia non lascia indietro nessuno, lavoreremo per riportarli a casa”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione