“Esaurita l’emergenza sanitaria, se penso ci possa essere un cambio di governo con Mario Draghi? Comprendete che, dovendo lavorare su un’emergenza complessa e impegnativa gli scenari futuri non possono appassionarmi, perché posso dire, l’ho detto dall’inizio e continuo a sostenerlo: il fatto che sia passato un lasso di tempo adesso più ampio, il fatto che ci sia un nuovo governo, non significa che io mi sia affezionato alla poltrona dove sono seduto. Sono sempre nell’ottica di una missione, di un compito che sto svolgendo, oggi più che mai impegnativo, come detto”. Così il premier Giuseppe Conte, ospite dello ‘Speciale Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Carlo Verdone e Marco Travaglio ha commentato la possibilità di un nuovo esecutivo guidato dall’ex presidente della Bce: “E’ certo che non ritengo di dover rimanere seduto su questa poltrona vita natural durante”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Speciale Accordi&Disaccordi (Nove), Conte: “Coronavirus, non ho paura ma avverto tutta la responsabilità nei confronti del Paese”

next
Articolo Successivo

Speciale Accordi&Disaccordi (Nove), Carlo Verdone: “Come passo il tempo durante il coronavirus? Tento di scrivere il mio nuovo libro”

next