At Home With Tidal è una nuova, interessante iniziativa annunciata nelle scorse ore da Tidal, servizio di streaming musicale ad alta definizione, simile a Spotify. Sostanzialmente si tratta di un programma di concerti dedicati ad alcuni artisti della musica mondiale appartenenti a diversi generi, che saranno trasmessi gratuitamente, sia per gli utenti già abbonati al servizio sia per quelli che ancora non lo sono. Un grandissimo regalo per tutti gli amanti della musica che in questo difficile periodo sono sempre in cerca di nuove soluzioni per riempire il tempo trascorso a casa.

Ogni giorno dunque saranno trasmesse ben 12 ore di musica dal vivo, con un appuntamento quotidiano fino a domenica 29, ciascuno dedicato a un diverso stile musicale. Oggi ad esempio sarà una giornata all’insegna del Pop, con una scaletta che comprende esibizioni di Lizzo, The Chainsmokers, Bazzi, Dermot Kennedy, e molti altri. Venerdì 27 marzo toccherà agli appassionati di musica elettronica, con deadmau5, Daft Punk, Kaskade, Marshmello, Cashmere Cat, e molti altri. Sabato 28 marzo sarà il turno dell’Hip Hop, con le esibizioni, tra gli altri, di artisti del calibro di Jay-z, J. Cole, Lil Wayne, Meek Mill, Gunna, City Girls e 21 Savage. Domenica 29 marzo infine si chiuderà con l’R&B, con brani di Beyoncé, Rihanna, Ari Lennox, Trey Songz, Jorja Smith, H.E.R, e altri ancora.

Foto: Depositphotos
Foto: Depositphotos

Usufruire di At Home With Tidal è semplice: basterà infatti recarsi sulla home dedicata all’evento, a questo link e registrarsi, anche utilizzando il proprio account Facebook o Twitter, al periodo di prova gratuito di 30 giorni, che dovrete poi disdire prima della scadenza se non si è interessati ad abbonarsi al servizio.

Tidal offre oltre 60 milioni di canzoni e più di 250,000 video, oltre a video-serie originali, podcast, playlist curate da esperti e la funzione Tidal Rising che consente di scoprire nuovi talenti emergenti. Il servizio di streaming inoltre è anche molto attento alla qualità della riproduzione audio, offrendo anche un abbonamento HiFi, con musica e video in alta qualità.

Articolo Precedente

Asus VivoBook Pro N580GD-DM605T, notebook da 15,6 pollici perfetto per produttività e gioco, su Amazon con sconto del 17%

next
Articolo Successivo

Facebook e WhatsApp, traffico record a causa dell’emergenza COVID-19. Possibile rischio collasso

next