“Ci sono state molte aziende italiane che hanno dato disponibilità a produrre mascherine” ha detto il capo della Protezione civile Angelo Borrelli in conferenza stampa. E tra le realtà che si sono adeguate all’emergenza in corso c’è anche la Miroglio, azienda tessile di Alba, che ha riconvertito parte delle linee produttive diventando tra i maggiori fornitori di mascherine in Italia. “Siamo partiti da una necessità del mercato e abbiamo messo insieme un prototipo, validato dopo poche ore” ha raccontato il Ceo Alberto Racca, in un servizio di Sono le Venti, la trasmissione di Peter Gomez in onda sul Nove. “Siamo disponibili a condividere il nostro know how con altre aziende per aiutarli a gestire le emergenze”

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9

Articolo Precedente

Coronavirus, a Catania muore un dipendente della Pfizer. I sindacati: “Stop cautelativo della produzione, pensare alla salute dei lavoratori”

next