Durante l’ultima conferenza stampa del consiglio regionale della Liguria sul Coronavirus un telefonino ha cominciato a squillare. La suoneria? Stupid Love di Lady Gaga. Il presidente Toti ha scherzato: “sigla finale”.

Si trattava del nuovo singolo della popstar, uscito qualche giorno fa e scelto da qualcuno come suoneria. Fin qui niente di anomalo: capita che un cellulare squilli in momenti poco appropriati. Ma la cantante se n’è accorta e ha twittato il video con tanto di commento: “E questo è il motivo per cui faccio musica“. Nel tweet, ripostato da un utente, si legge: “Durante un consiglio in Italia sul Coronavirus – scrive – è partita per sbaglio #StupidLove dal telefono di qualcuno”. “Il tuo impatto incredibile”, ha risposto qualcuno. Insomma, i 40 milioni di follower di Gaga sono stati raggiunti dal video regione Liguria.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Brooklyn Beckham, il figlio di Victoria e David compie 21 anni: la festa da 100 mila sterline

next