Brooklyn Beckham, il figlio di David e Vittoria, è nato il 4 marzo 1999, prima che i due sposassero con una fastosa cerimonia. Il figlio di una delle coppie più glamour del mondo compie quindi 21 anni e secondo il Sun la cifra stanziata dai genitori per il party di questa sera supera la centomila sterline. Insomma, “un compleanno tra pochi intimi”. Una fonte vicina al tabloid inglese ha fatto sapere che Brooklyn è molto felice anche perché a festeggiarlo ci saranno molte celebrità, da Emma Bunton a Cara Delevigne, Guy Ritchie con il figlio Rocco che di Brooklyn è molto amico e anche Elton John. Il ragazzo ha cominciato a posare per la moda quando aveva 15 anni e oggi e molto richiesto dai brand più importanti del mondo. Con lui stasera anche la fidanzata, la modella Nicola Peltz.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nicole Grimaudo: “A 14 anni rischiai di impazzire. Un ragazzo si tatuò in fronte il mio nome e rimasi scioccata”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, al consiglio regionale della Liguria parte la suoneria con Stupid Love di Lady Gaga. E lei retwitta il video ai suoi 80 milioni di follower

next