“I decreti Salvini sono serviti al suo consenso? Dipende tutto da come costruisci il consenso, perché dovresti farlo raccontando la verità: non abbiamo mai avuto una gestione razionale dell’immigrazione”. Così Elly Schlein a Sono le Venti di Peter Gomez, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.55 sul Nove, ribadendo la sua volontà di abrogare i decreti Sicurezza. “Le peggiori leggi sull’immigrazione portano la firma della Lega – ricorda la neo vice-presidente della regione Emilia-Romagna – nel 2003 erano al governo quando fu approvato il famoso regolamento di Dublino”. E sulle “modifiche previste dal programma di governo”, Schlein conclude: “Dovrebbero trovare più coraggio”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Conte su Agenda 2023: “Gli italiani ci giudicano per quello che facciamo. Non mi interessano i titoli dei giornali ma la fiducia dei cittadini”

next