Sulla legge Spazzacorrotti “aspettiamo le motivazioni della sentenza della Consulta, ma ho sentito tante cose, la maggior parte completamente false“. Così il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, in conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Invito chi commenta le sentenze senza ancora le motivazioni a leggersi almeno il comunicato della Corte costituzionale – ha affermato – la decisione non cambia una parola della legge, la sentenza interviene sull’interpretazione data di quella legge in base a un indirizzo giurisprudenziale consolidato nel corso degli anni. È importante lasciare fuori la Consulta dalle polemiche”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Riforma del processo penale, Bonafede: “Quattro anni di tempo per arrivare a sentenza definitiva”

next
Articolo Successivo

Vitalizi, Casellati: “I componenti della Commissione contenziosa riflettano se dimettersi per eliminare dubbi sulla terzietà”

next