“Mi dispiace che Berlusconi abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato“. Eva Robin’s, ospite con Paolo Brosio de ‘La Confessione’, in onda su Nove venerdì 31 gennaio alle 22.45, ammette di non conoscere direttamente “Berlusca” ma di considerarlo “troppo simpatico”. La conoscenza da parte dell’artista è indiretta: “Ho delle amiche transessuali che sono state in villa da lui e che mi hanno detto che è veramente un uomo d’altri tempi, molto galante, come non ne esistono più”. Tuttavia la Robin’s si dispiace che il Cavaliere “abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato“. Il direttore de Ilfattoquotidiano.it obietta: “Le sue amiche non sono molto riservate, però qualcosa le avranno raccontato del bunga bunga: ormai tutti sanno tutto”. “Mi hanno detto solo che in ogni bagno c’era un fondotinta e non era per le ragazze – spiega l’ex icona della trasgressione – Ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro”.

‘La Confessione’ è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Sono le Venti torna stasera, ecco le anticipazioni di Peter Gomez. Appuntamento alle 19.55 sul Nove

next
Articolo Successivo

Carta Canta, Marco Travaglio su Loft: “Ecco perché la blocca-prescrizione non ha nulla a che fare con i ‘presunti innocenti’ in carcere”

next