“Mi dispiace che Berlusconi abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato“. Eva Robin’s, ospite con Paolo Brosio de ‘La Confessione’, in onda su Nove venerdì 31 gennaio alle 22.45, ammette di non conoscere direttamente “Berlusca” ma di considerarlo “troppo simpatico”. La conoscenza da parte dell’artista è indiretta: “Ho delle amiche transessuali che sono state in villa da lui e che mi hanno detto che è veramente un uomo d’altri tempi, molto galante, come non ne esistono più”. Tuttavia la Robin’s si dispiace che il Cavaliere “abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato“. Il direttore de Ilfattoquotidiano.it obietta: “Le sue amiche non sono molto riservate, però qualcosa le avranno raccontato del bunga bunga: ormai tutti sanno tutto”. “Mi hanno detto solo che in ogni bagno c’era un fondotinta e non era per le ragazze – spiega l’ex icona della trasgressione – Ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro”.

‘La Confessione’ è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Sono le Venti torna stasera, ecco le anticipazioni di Peter Gomez. Appuntamento alle 19.55 sul Nove

next
Articolo Successivo

Carta Canta, Marco Travaglio su TvLoft: “Ecco perché la blocca-prescrizione non ha nulla a che fare con i ‘presunti innocenti’ in carcere”

next