Si è presentato anche il padre della candidata di centrodestra Lucia Borgonzoni, Giambattista Borgonzoni, al comitato per Bonaccini allestito a Casalecchio di Reno per le regionali in Emilia Romagna. Già nelle scorse settimane il papà della candidata leghista non aveva fatto mistero di votare per Bonaccini

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Regionali, Zingaretti: “Immenso grazie alle Sardine. 5 stelle? Da alleato vedo il loro travaglio”. Salvini: “Sparito M5s, qualcosa a Roma cambierà”. Crimi: “Deluderemo chi ci dà per finiti”

next
Articolo Successivo

Regionali, Zingaretti: “Grazie a Bonaccini e un grazie immenso alle Sardine. Salvini ha perso, ora il M5s scelga dove stare”

next