“Se c’è una visione politica con degli obiettivi coerenti che rispondo alle esigenze della popolazione, come le infrastrutture, la situazione ospedaliera o quella ambientale, allora si può stare tutti insieme”. Così il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, ospite di “Sono le venti”, la nuova trasmissione d’informazione di Peter Gomez, in onda dal lunedì al venerdì sul Nove, rispondendo alla possibilità di correre per le regionali della Campania come candidato del Movimento 5 stelle e del Partito democratico. “Insieme anche in Campania? È il momento in cui ci si guarda negli occhi e ci si risponde, ma io al cittadino voglio dare una visione delle cose da fare o voglio semplicemente avere un mio spazio?”, ha ribadito Costa.

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Sono le Venti, l’ultima puntata del programma di Peter Gomez sul Nove: segui la diretta

next
Articolo Successivo

Sono le Venti, Bersani sul Nove: “Nel 2013 mi sarei ‘grillizzato’. Salvini che citofona? Con la madre del sindaco sarebbe finita peggio”

next