Un nuovo video, registrato da telecamere di sicurezza nei dintorni di Teheran, mostra due missili che partono da terra e colpiscono l’aereo ucraino partito dalla capitale iraniana lo scorso 8 gennaio. Il New York Times conferma l’attendibilità delle immagini. Le autorità locali avevano ammesso, quattro giorni fa, di aver abbattuto il velivolo per errore.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giulio Regeni, riprendono i contatti tra investigatori italiani ed egiziani. Conte vede al-Sisi: “Piena collaborazione”

next
Articolo Successivo

Libia, Haftar mette il veto sulla Turchia: “Non possono essere mediatori, non sono neutrali”. Sarà a Berlino insieme ad al-Sarraj

next