Il mondo FQ

Dejan Kulusevski, “la Juventus acquista il centrocampista”: affare da 44 milioni

Il direttore sportivo Fabio Paratici ha convinto i bergamaschi con un'offerta da 35 milioni più 9 di bonus, mentre l’Inter aveva messo sul piatto una cifra inferiore e oltretutto spingeva per avere a disposizione il 19enne già a gennaio, contro la volontà dell'Atalanta, proprietaria del cartellino: lo svedese resterà a Parma fino al termine della stagione
Dejan Kulusevski, “la Juventus acquista il centrocampista”: affare da 44 milioni
Icona dei commenti Commenti

Dejan Kulusevski sarà un giocatore della Juventus, salvo rilanci dell’ultimo minuto. I bianconeri hanno trovato l’accordo con l’Atalanta per acquistare il centrocampista che da inizio stagione gioca in prestito al Parma.

Il mercato invernale entra così subito nel vivo e i campioni d’Italia mettono a segno il primo colpo battendo proprio la diretta concorrente per lo scudetto, quell’Inter che da settimane era sulle tracce del giocatore 19enne di nazionalità svedese.

Il direttore sportivo Fabio Paratici ha convinto i bergamaschi con un’offerta da 35 milioni più 9 di bonus, mentre l’Inter aveva messo sul piatto una cifra inferiore e oltretutto spingeva per avere a disposizione Kulusevski già a gennaio, mentre l’Atalanta ha da sempre messo in chiaro che avrebbe preferito una permanenza del centrocampista in Emilia fino al termine della stagione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione