Un tour elettorale fitto di appuntamenti, ma non sempre con risultati soddisfacenti. Durante l’ultimo comizio a Piacenza, tenuto venerdì 20 dicembre, Stefano Bonaccini, l’attuale presidente dell’Emilia Romagna, candidato dem per le prossime elezioni regionali, nonostante i buoni risultati dei sondaggi, ha trovato davanti a sé una piazza semivuota. La scarsa affluenza è stata documentata sui social da diversi cittadini, che hanno postato le immagini su Twitter. “Bagno di folla al comizio di Bonaccini”, hanno ironizzato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Facebook, reclamo contro la riattivazione degli account di CasaPound: “Chi diffonde odio non usi i nostri servizi”

next
Articolo Successivo

Ferrara, il caso del vicesindaco leghista che non lascia la casa popolare. Acer: “Non confondere diritto con opportunità politica”

next