Il mondo FQ

Cristiano Ronaldo salta fino a 2,56 metri: la fotosequenza del gol di testa alla Sampdoria. E lui scherza: “Come Michael Jordan”

Il fuoriclasse portoghese ha realizzato una rete spettacolare alla fine del primo tempo disputata ieri, spiccando il volo fino a 2 metri e 56 centimetri e colpendo il pallone di testa su cross del compagno di squadra Alex Sandro
Cristiano Ronaldo salta fino a 2,56 metri: la fotosequenza del gol di testa alla Sampdoria. E lui scherza: “Come Michael Jordan”
Icona dei commenti Commenti

Gli altri giocatori che saltano con lui e atterrano, mentre Cristiano Ronaldo no. Lui resta in aria. Uno, due secondi, fino a quando non colpisce il pallone che scavalca Audero. Nella partita infrasettimanale di mercoledì la Juventus ha sconfitto la Sampdoria per 2-1, grazie a uno gol del fuoriclasse portoghese. Al 45esimo minuto, Alex Sandro riesce a smarcarsi sulla fascia e a realizzare un cross perfetto sul secondo palo. CR7 salta raggiungendo l’altezza di 2 metri e 56 centimetri e sovrasta il blucerchiato Murru. Il numero 7 della Juve sembra restare sospeso in aria e infine colpisce con forza indirizzandolo sul palo opposto. Audero non può fare altro che guardare la palla finire in rete.

Impressionante non solo lo stacco di Ronaldo, ma anche la precisione della sua realizzazione. Una prodezza da Holly e Benji, un salto simile a quello dei giocatori di Nba. Tanto che il campione portoghese dopo la gara ha twittato ironicamente “CR7 Air Jordan”, alludendo alle scarpe che promettono di saltare in alto come il cestista americano Michael Jordan.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione