“Angelo De Silvio, già condannato per usura, anche lui percepisce il reddito di cittadinanza”. È l’anticipazione di un’inchiesta esclusiva di La7, firmata da Sara Giudice e Nello Trocchia, che andrà in onda giovedì 19 dicembre alle 21,15 su Piazzapulita. Secondo quanto annunciato, anche l’appartenente alla nota famiglia, insieme ad altri, come alcuni componenti del clan Spada, percepirebbe la misura di contrasto alla povertà.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crema, annullata la sospensione della ragazza che aveva criticato la scuola sui social. Gli studenti: “Clima pesante, intimidatorio”

next
Articolo Successivo

Frosinone, Finanza denuncia 37 beneficiari del reddito di cittadinanza: “Lo percepivano illecitamente, devono restituire 147mila euro”

next